Il (non) caso Marchisio

C'è una stupida montatura dietro il caso Marchisio, il quale secondo un utente di YouTube ha storpiato l'inno di Mameli prima della partita Svizzera-Italia cantando nell'inno di Mameli testuali parole: "che è schiava di Roma ladrona".

Partiamo dal principio che Roma ladrona è un definizione da attribuire ai leghisti che usano questa frase molto frequentemente nei loro comizi. E ci sono ministi e dico ministri che ripetono con il calore della folla questa frase e cantano canzoni come: Bruciamo il tricolore. Però nessuno mezzo di informazione si è mai scandalizzato.

Però ora c'è di mezzo la Juventus, quindi i giornalisti ci vanno a nozze, la cosa ancora più vergognosa e rivoltente, è il fatto che Claudio Marchisio non ha mai detto Roma ladrona; basta usare il cervello, quello che alcuni giornalisti si dimenticano, poichè sono accecati dall'odio verso la Juve e non vedono l'ora di trovare un piccolo pretesto per spalare merda sulla Juventus.

Parlavo di usare il cervello, infatti secondo voi il presunto leghista Marchisio poteva mai pronunciare quella frase mentre era abbracciato al "terrone" Cannavaro che leghista non è? E' Cannavaro secondo voi perchè avrebbe riso ad un autentico insulto fatto dal compagno di nazionale?

Il video in questione si può trovare al seguente link: Video


Come potete notare le scritte sono faziose e ridicole, ora usate la vostra inteligenza e mandate un bel commento negativo a tutti coloro che hanno anche solo pubblicizzato questa ridicola montatura, quindi mi riferisco anche ai giornali, che dovrebbero essere superpartes invece sono anti juventini cronici come: Repubblica, Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport.

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel sito

Prossimo Impegno

Prossimo Impegno