Krasic: «Juve? Un grande club, per me una svolta»

Milos Krasic vuole la Juventus. La sua intenzione è chiara: lasciare il Cska Mosca e trasferirsi in Italia, alla corte di Luigi Del Neri, per iniziare una nuova avventura in bianconero. In una intervista rilasciata al portale serbo Sportal.rs, il ventiseienne slavo ha parlato della sua futura nuova squadra anche se ufficialmente il giocatore non ha ancora firmato nulla con il club piemontese: «La trattativa tra i due club è ancora in corso. Mi aspetto che tutto si concluda rapidamente. Il Cska ha stabilito un prezzo, vedremo cosa succederà, ma credo che non ci saranno problemi e che tutto sarà risolto positivamente e cioè che io possa giocare nella Juventus».

Krasic non nasconde la sua ammirazione per il club più prestigioso d'Italia: «È uno dei più grandi club in Italia, con tantissimi tifosi al seguito. Per la mia carriera sarebbe un passo di fondamentale importanza. Ho saputo che il nuovo allenatore è Del Neri e devo dire di essere contentissimo: il suo 4-4-2 si adatta alla perfezione al mio stile di gioco».

L'esterno, infine, ha dato una propria opinione anche sul Mondiale che la Serbia disputerà in Sudafrica fra meno di sei giorni: «Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene, anche se l'esordio con il Ghana non sarà per nulla facile. Anzi, sarà come una finale. Abbiamo comunque qualità e fiducia in noi stessi e certamente non sfigureremo».

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel sito

Prossimo Impegno

Prossimo Impegno